Tremore

Buon giorno, da alcune settimane ho un tremore alla palpebra sinistra vicino al naso
Questo tremore è continuo ed e visibile allo specchio. Sono come delle piccole contrazioni. È diventato molto molto fastidioso soprattutto perché lavoro davanti al pc .come mi devo comportare?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
tremori palpebrali?

nulla di grave

beva meno caffè

sia meno stressata

e prenda un pò di polase in bustine...

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi. È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.

Veda le Linee Guida per l'uso dei consulti online

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie stamattina dal medico di base mi ha risposto nello stesso modo.
Le chiedo un ulteriore cosa da un paio di gg ho una specie di ponfo sulla nuca che mi fa male un bel Po. La mia dott ssa dice che è un linfonodo e di aspettare qualche gg per vedere se si sfiamma. Io pazienza zero Sono qui che mi chiedo a cosa è dovuto. ???Dato che so che sono spie di brutte cose Quando si infiammano sono un Po agitata. Non ho febbre e gli esami fatti un mese fa erano ok
Grazie mille