Forti tremori incontrollabili

Salve volevo sapere che cosa mi succede da circa tre anni sempre nel periodo invernale una volta all’anno. Di solito alla sera o durante la notte all’improvviso mi vengono dei forti tremori a tutto il corpo di circa15/20 minuti che nn posso controllare quindi mi portano a irrigidire tutto il corpo . Sento anche il viso caldo poi passano ma nn ho nessun sintomo ne prima né dopo gli avvenimenti. Dopo mi sento solo stanco dovuto all’irrigidimento del corpo. Ho fatto gli esami del sangue ma è tutto nella norma. Aspetto un vostro parere grazie
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Non è chiara la frequenza degli eventi:
-"nel periodo invernale una volta all’anno",
-"di solito".

In ogni caso difficile fornirle un parere adeguato nel contesto di un consulto a distanza.

Pertanto la indicazione è quella di una Visita Neurologica effettuata di persona presso un collega di sua fiducia o indicatole dal medico di base.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com