Fluxarten e sintomi depressivi

Buongiorno, su indicazione di un neurologo a cui mi sono rivolta per frequenti mal di testa, ho iniziato la terapia con fluxarten da circa 40 giorni.
Tutto bene e senza più mal di testa per il primo mese! Ma da qualche giorno mi sento davvero triste e quasi depressa inoltre ho sempre sonno.
Alterno momenti tranquilli a momenti di panico e tristezza assoluta.
Non vorrei che si stia manifestando qualche effetto collaterale del farmaco e vi scrivo perché non so se è opportuno interrompere la terapia oppure così facendo peggioro.
Pls vi chiedo un parere in merito.
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

la depressione dell'umore potrebbe essere un effetto collaterale del farmaco, soprattutto se non ne ha mai sofferto in passato.
Ovviamente non si manifesta in tutti i soggetti ma solo in alcuni casi.
Le consiglio di mettersi in contatto col neurologo e riferire il problema, il collega Le indicherà cosa fare.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro