Normast 600 bustine può essere assunto tutti i giorni per due mesi?

Salve dottore, sono un'uomo di 50 anni che causa trauma al pene ha perso la sensibilità al glande.
Ho fatto varie visite e mi hanno prescritto anche NORMAST 600 BUSTINE.
Ho avuto dei miglioramenti, ma la prescrizione era solo per 10 giorni.
Vorrei sapere se assumendo una bustina al giorno di NORMAST 600 BUSTINE per due mesi possono verificarsi effetti indesiderati anche gravi.
Grazie

Saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

al momento non sono stati segnalati effetti indesiderati a lungo termine, è quanto riporta la scheda tecnica del prodotto ed è l’informazione ufficiale che noi dobbiamo dare. Provi per un mese.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro