Acido alfa lipoico

Buon giorno
A causa incidente stradale del luglio us mi viene diagnosticata ernia discale c6 c7 con impegno intraforaminale sinistra e radicolopatia c7 a Emg
Dopo 2 cicli di cortisone, la situazione è la seguente
Stenia segmentaria e sensibilità normale, dolore alla mobilizzazione passiva del capo.

In corso ozono terapia.

Il neurologo mi consiglia Tiobec dol 1 cp per un mese, a seguire Assonal 1 cp al di a mesi alterni.

Mi sono dimenticata che soffro di ibs con scariche di diarrea, nei momenti acuti, abbastanza invalidanti.

Mi chiedevo se tale cura può interferire significatamente sui miei sintomi.

Grazie per la risposta è cordiali saluti
Elena Tagli
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Signora Elena,

non sono riportati effetti negativi del prodotto in questione nei soggetti con ibs.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la gentile e celere risposta.
Cordialità
Elena Tagli
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Di nulla, buona giornata.

Cordialmente