Neurologia

Egregio NEUROLOGO,
Le spedisco questa e-mail per conto di mia madre,
che e' anziana, perché sono preoccupato.
E poi perché Lei non è pratica di computer.
È da diverso tempo (forse più di UN MESE, secondo me) che ha sempre dolore alla schiena ed alla gamba destra, oltre ad esserle diventata debole ed a faticare un po' sia a camminare.
A complicare le cose c'è anche tenere presente il fatto che spesso, soprattutto durante la notte, le viene mal di pancia e deve andare in bagno velocemente perché ha diarrea.
Ed ha sempre freddo! Da quando ha fatto il vaccino.
Il male alla gamba, la diarrea e il freddo potrebbero essere collegati?
Le ho spedisco questa e-mail perché il mal di pancia le' e già venuto più di una volta, ultimamente.
Cosa potrebbe essere, secondo Lei?
Un'ernia che le sta venendo, come ha detto il nostro medico?
Spero di no.

Mentre attendo una Sua cortese risposta porgo i miei saluti e le auguro BUONA PASQUA
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

per il dolore alla schiena e alla gamba approfondirei eventuali problematiche lombosacrali, l’ipotesi ernia o protrusione possono starci ma devono essere documentate con esami strumentali, per es. una RM lombosacrale.
Riguardo il mal di pancia e la diarrea deve discuterne col medico curante, ritengo che non abbiano correlazione con la schiena.

Cordiali saluti e buona Pasqua anche a Lei

Dr. Antonio Ferraloro