Dubbio su assunzione di inderal 40mg

Egregi Dottori, sono un sono un uomo di 29 anni e da circa 2 anni assumo una compressa al giorno inderal 40mg a causa di tremore essenziale (non ho patologie al cuore o altre patologie).

Recentemente, fin troppo tardi, mi è sorto un dubbio: quando mi venne detto di prendere il farmaco, mi si disse di prenderlo dopo il risveglia a colazione.
Tuttavia, specialmente nell'ultimo anno, per motivi lavorativi (lavoro di notte) mi sveglio tardi e quindi prendo la compressa anche dopo le 13 (appunto a colazione).

Questo può essere dannoso?
Aggiungo che non ho turni che cambiano e praticamente mai mi capita di cambiare orari.
Il dubbio risiede appunto sulla ora tarda in cui prendo la compressa.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

va bene ugualmente, non cambia nulla se assume il farmaco orientativamente alla stessa ora, come da Lei precisato.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Perfetto! La ringrazio infinitamente per la veloce risposta!
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Di nulla.

Buona serata

Dr. Antonio Ferraloro