Buonasera, sono un uomo di 43 anni, da qlk anno dimentico tutto, potrei fare dei controlli

Buonasera, sono un uomo di 43 anni, da qlk anno dimentico tutto, potrei fare dei controlli.

Sono nervoso con chi mi sta vicino, perché ero abituato ad avere tutto in ordine ed ora perdo tutto.
Non ho fatto controlli, posso solo dire che oltre al problema di dimenticare le cose, ho anche il problema del sonno, soffro di sonnolenza.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

in base a quanto riferisce è indicata una visita neurologica, eventuali esami che il collega potrebbe richiedere (per es. una RM encefalo) e i test neuropsicologici.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro