Sospensione medicinale

Salve mio nonno di 90 anni ha la demenza senile e il neurologo gli ha prescritto dei farmaci tra cui il donepezil... lo assume da anni e l' ultima visita a domicilio ha deciso di sospendere il medicinale...dopo la sua sospensione abbiamo notato che ha come peggiorato... il neurologo ha fatto bene a sospenderlo?
O sarebbe stato meglio continuare ad assumerlo?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Signora,

non conoscendo lo stato clinico ed il decorso specifico della malattia non è possibile dare una risposta però ritengo che il collega abbia valutato tutto prendendo questa decisione.
La cosa più razionale che possiate fare è riferire al neurologo stesso il problema in modo che possa rivalutare il caso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro