Sospensione cipralex

Buonasera mio marito era in cura con lamictal 50 x2 e cipralex 10 x2.
Cinque giorni fa a controllo il neurologo gli ha sospeso la cipralex e doveva assumere 1/2 cp al mattino per 15 giorni e poi sospenderla e lasciare la lamictal, solo che questo passaggio non l’ha capito e adesso sono 5 giorni che non ha assunto nemmeno la 1/2 cp e ha gli effetti da sospensione (capogiro, diarrea e vista offuscata) la può riprendere come prescritto e poi dopo i 15 giorni la stacca?
Il medico non è reperibile e non sappiamo cosa fare
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

sì, Suo marito può riprendere la mezza cpr di Cipralex come prescritto dal neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio mi stavo preoccupando perché quei sintomi non li aveva mai avuti e mi sono affidata ad internet nella mancanza di reperibilità.. spero solo che dopo i 15 giorni che lo sospenderà definitiva non si ripresentino anche perché oltre ai sintomi descritti prima è molto irritabile e intrattabile
La ringrazio per la sua immediata disponibilità le faccio i miei più sinceri auguri di buone feste
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Grazie, auguri di buone feste anche a Lei.

Consideri che la sospensione è stata brusca, adesso sarà più graduale.

Dr. Antonio Ferraloro