Neurologia

Buongiorno dottori,
Il 23 dicembre ho avuto un attacco di panico, almeno così hanno detto.
Mi sono sdraiata a terra con la testa che non riusciva più a connettere.
Delle persone hanno chiamato ambulanza e in ospedale mi hanno dato dei tranquillanti in vena.
Dal giorno dopo ho assunto cipralex.
Antidepressivo.
Da quel giorno non mi sento più la stessa.
Ho la testa confusa, non ho concentrazione, ho la testa che continua a frullare, ho vertigini.
Non sto bene.
Può essere dottore che io abbia avuto qualcosa al cervello?
Qualche danno che mi provoca queste sensazioni di confusione?
Mi danno fastidio I rumori, anche le semplici voci.
Sono preoccupata
Grazie di cuore
Cristina
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora Cristina,

la sintomatologia che descrive, a distanza, sembra di origine psichica, tuttavia se vuole tranquillizzarsi effettui una visita neurologica, se il collega avesse dei dubbi Le prescriverà qualche esame diagnostico, per es. una RM.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta.
Ho anche paura di prendere questa medicina.
Vedo come va e poi sento il medico che me l'ha prescritta.
Intanto la ringrazio
Cristina
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Di nulla, buona serata.

Dr. Antonio Ferraloro

[#4]
dopo
Utente
Dottore, scusi mi sono venute in mente altre cose. Lo psichiatra che mi ha dato il cipralex che sto assumendo da 15-18 giorni circa( non mi ricordo esattamente), non mi ha detto di fare analisi del sangue o risonanza o altro. Secondo le andrebbero fatte?
Grazie.
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Questo lo stabilirà il neurologo se decidesse di sentire il suo parere.

Dr. Antonio Ferraloro