Angoscia o depressione?

Buonasera.

Sono una ragazza di 31 anni.

A causa di una relazione finita male, a novembre ho avuto il primo attacco di panico molto forte seguiti poi da crisi di angoscia ed ansia molto forti.

Dal 6 dicembre ho intrapreso una terapia con Giachela data dal medico curante partendo da 1 goccia fino ad arrivare ad oggi a 10 gocce...ho moltissima nausea, poco appetito e ancora umore pessimo, angoscia con crisi, con costrizione al petto, pensieri molto negativi, paure...e così via.

Non riesco ad uscirne fuori, ma ho intrapreso anche un percorso di psicoterapia da ieri.

Cosa mi consigliate?

Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Dare al percorso di psicoterapia il tempo di funzionare. Mi sembra ovvio.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com