Malessere indefinito attacco di panico o sindrome vaso vagale

Buon pomeriggio e buon anno,
ieri sera mi sono sentita male, ero tranquillamente in poltrona avevo acidità di stomaco per cui ho preso un antiacido, poi però ho iniziato ad avere un malessere generale come se dovesi svenire sono diventata bianca ed avevo conati di vomito, ma non ho rimesso, è situazione è peggiorata non sentivo ne le braccia ne le gambe ed iniziava i formicolio alla bocca ed ho avvertito una specie di bolla al petto tanto che facevo fatica a respirare ed il cuore ha iniziato non solo a battere forte (nel pomeriggio avevo sempre sui 53 battiti, prendo lobivon mezza compressa da 5mg) e molto forti, ho iniziato a fare molta aria il cuore ha inizaitao a scendere di battiti e di forza (mi sembrava che volesse uscire dal petto da quanto batteva forte piu che veloce... era un battito forte) ma il tremolio e sensazione di svenimento e malessere non è passato è arrivato il 118 mi han fatto ecg misurato pressione (140/100) e glicemia, tutto nella norma.
ma il senso di malessere generale e non mi è passato neanche oggi, malessere anche a livello intestinale.
Ho fatto le analisi del sangue sabato e sono tutte nella norma, ecg ed ecocuore a maggio tutto nella norma.

Non so davvero che altre analisi fare.
Ieri mi sono spaventata molto non lo ho riconosciuto come attacco di panico, li conosco, potrebbe essere una sindrome vaso vagale?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non è possibile discernere un quesito diagnostico sulla base di una descrizione on line.

Un unico evento non ha significato clinico.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/