Litio in aggiunta ad antidepressivi per depressione e ansia?

Salve, donna di 47 anni in cura con Escitalopram 20 mg e Mirtazapina 30 mg dal 2002 per depressione maggiore.
Per piu di 10 anni non ho avuto grosse ricadute.
Tre settimane fa ho avuto un crollo con forte ansia.
Sono tornata dallo psichiatra che ha aggiunto Litio 300 mg 2 volte al giorno.
Lo prendo da una settimana e mi sento più rilassata ma stanca, senza voglia di fare.
Dopo 20 gg esami sangue e dopo un mese ecg.
Concordate col mio psichiatra?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63