Se assumo citalopram 20mg e assumo cannabinoidi cosa può accadermi?

Soffro di cefalea tensiva cronica e mi hanno prescritto una pastiglia di citalopram 20mg da prendere ogni sera.

Da quando ho iniziato il trattamento ho problemi con il dormire, prima del trattamento assumevo cannabinoidi per indurre il sonno ma mi è stato sconsigliato a causa delle possibili interazioni con il medicinale.

Quindi se dovessi assumere cannabinoidi in contemporanea con il trattamento cosa mi potrei aspettare?
E lassinzione di cannabinoidi e sconsigliata durante tutta la giornata o solo in orari vicini allassunzione del medicinale?

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63