Tremore palpebra

Salve,ho 23 anni, richiedo questo consulto perché è da qualche giorno che la palpebra superiore del mio occhio destro trema, questo tremore non è costante durante il giorno e si verifica di più nel momento in cui chiudo e poi riapro l'occhio...sottolineo che sono miope, porto gli occhiali e a breve devo ricontrollare anche la vista...volevo intanto chiedere a cosa può essere dovuto questo fastidio e se devo preoccuparmi...cercando su internet tale disturbo mi richiama addirittura a patologie cerebrali....vi ringrazio in anticipo per la disponibilità
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sono fascicolazioni palpebrali

sta attraversando un periodo di forte stress o affaticamento

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Dunque dottore nulla di grave? Oggi sembra che tale disturbo sia sparito. La ringrazio.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
perfetto

un po di polase e un po di riposo dovrebbero bastare