Palpebra che trema da oltre 2 mesi

Buongiorno,
dopo un periodo di stres e aumento della pressione arteriosa con relativa visita cardiologica ho riscontrato un tremore, quasi pulsazioni, della palpebra superiore destra.
Questo si protrae tutt'ora da inizio gennaio. Secondo il medico (cardiologo, contatto verso metà gennaio) è solamente stres ma nessun esame è stato eseguito.
L'ultima visita oculistica risale a Agosto 2015.
Mi succede molte volte nell'arco della giornata. Sempre appena mi sveglio la mattina.
E' normale che continui dopo così tanto tempo?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
e’ molto affaticato o stressato in questo periodo?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
E' un periodo molto "pieno", ma fisicamente e mentalmente mi sento bene.
Sto inoltre prendendo da 2 mesi Vagostabil. 1cp al mattino e una alla sera.
Può essere normale che prosegua per così tanto tempo o devo preoccuparmi?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
provi con un po di polase...

riduca caffe e sigarette (se fuma)

sono fascicolazioni benigne
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
Non bevo caffè e non fumo.
Non è il caso quindi di preoccuparsi o recarsi nuovamente da un oculista?
grazie
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
come desidera...