Esito esame oct

BUONASERA , MIA MADRE 65 ANNI QUESTA MATTINA HA EFFETTUATO OCT ,
E QUESTO E' L'ESITO: ATROFIA PARZIALE =OD OPPURE EO
ESAME DEL N.O E FIBRA NON VALUTABILE PER MARCATA ATROFIA DELLA FIBRA NERVOSA.
QUALCUNO PUO' SPIEGARMI L'ESITO
GRAZIE
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sarebbe meglio aver visto l'esame
scarsa funzionalità' del nervo ottico.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore , forse e' meglio che spieghi amnesi di mia madre per fare piu' chiarezza.
Od lc 1/10 os lc cd
Od fondo maculopatia miopica
Os fondo maculopatia miopica con emorragia
Il medico ha richiesto oct per vedere situazione retina mentre lei parla di nervo ottico ???
Grazie per a risposta
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ESAME DEL NERVO OTTICO
E FIBRA NON VALUTABILE PER MARCATA ATROFIA DELLA FIBRA NERVOSA.
[#4]
dopo
Utente
grazie della risposta , pensa che possa peggiorare la situazione e soprattutto ci sono valide medicine per quantomeno arrestare la situazione
grazie
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
prova per piacere a farmi avere OCT
profluigimarino@gmail.com