Occhio destro appannato

Buongiorno,
sono un ragazzo di 31 anni, 2 anni fa mi sono operato di miopia con il laser LASIK.
Mai avuto problemi fino in queste ultime 3 settimane.
Lavoro per 8 ore davanti al pc e faccio piscina da un mese.
Ho avuto una specie di calo improvviso della vista nell'occhio destro.
Ho fatto tutti gli esami al pronto soccorso,all'OFTALMICO di Torino e non hanno trovato nessun problema.
Sono stato dalla dottoressa dove sono stato operato ed anche li nessun problema.
Riscontrato in ambe 2 i posti 12/10 in ambi gli occhi.
Io pero' sto impazzendo, o come la vista spezzata in 2 dove un occhio cmq vede piu' offuscato di un altro.
L'unico sintomo che sento è stanchezza nell'occhio dx.
Lunedi' ho prenotato di nuovo una visita dalla mia oculista dove mi ha operato, ma chiedo aiuto anche a voi perchè sono troppo preoccupato.
Ero così felice di essermi tolto gli occhiali e l'ultima cosa che voglio e rimmetterli.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
esegua per cortesia
aberrometria
esame oct camera anteriore o pentacam
topografia con orbscan II
pupillometria e test di schirmer

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie per il consiglio, ora vedrò gli esami che ho già fatto e in base a quelli che mi ha consigliato lei farò i restanti.
Una domanda specifica che nessuno mi ha risposto:
può essere la pressione subacquea o semplicemente il cloro della piscina?
Grazie
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Buongiorno dottore,
oggi avro' la visita con il chirurgo che mi ha operato di miopia 2 anni fa,
nel frattempo sto mettendo delle lacrime artificiali (Tetramin e Drop Star),
ma vedo che addirittura peggiora la situazione SUBITO dopo aver messo il collirio.
Mi sto iniziando a preoccupare seriamente per questa cosa.
Di esame ho effettuato l'OCT con esito negativo.
In questo momento vedo sfuocato sia da vicino che da lontano.
Non so più cosa pensare.
Un caso così è mai capitato?
Mi potete dare qualche informazione.
Ve ne sarei grato.
Saluti
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
controlli la lacrimazione
o le aberrazioni
ps
distacco posteriore di VITREO??
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
SI HO EFFETTUATO L'ESAME OCT MA NON HANNO TROVATO NIENTE.
L'ESAME è STATO NEGATIVO e SINCERAMENTE IO NON ME NE INTENDO , MA OGGETTI STRANI O COSE VARIE TIPO A FORME DI MOSCHE LE VEDO RARARAMENTE, SOLO QUANDO MI TROVO CON LUCE MOLTO FORTE CONTRO IL VISO
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Dott,buongiorno,
sono stato da un ottico che è un mio vecchio amico e mi fido,
mi ha detto che ho una leggera miopia di 0,25 nell'occhio destro e 11/10 nell'altro.
La prego di consigliarmi un metodo per eliminare questo difetto.
Lei mi consiglia un libro che parla di esercizi per gli occhi?
Non so più che fare.
O è sempre meglio fare gli esami da lei elencati e poi trarre le conclusioni.
Premetto che mi sono operato 1 anno e mezzo fa e avevo una miopia lieve:
3.5 occhio sinistro 3.75 occhio destro. La causa quale può essere?
Il pc, il nuoto.
La prego di consigliarmi.
Saluti