Trauma oculare

Gentili dottori,
mio zio ha avuto un incidente, dovuto allo scoppio di un pneumatico ha riportato un trauma bulbare, ha subito un intervento con l'asportazione di un cristallino, dopo tante cure gli hanno messo una lentina mobile, ma con questo vede dobbio.
Gli hanno detto che il problema principale è l'afachia e dovrebbe essere operato, con il rischio se l'operazione va male di perdere completamente la vista.
Vorremmo sapere se c'è un buon centro per questo tipo di problema.

La ringrazio anticipatamente della vostra disponibilità
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signora,

Proprio a Chieti, nella Sua città, c'è l'ottima equipe del collega Mastropasqua. Si faccia seguire con fiducia: in caso di afachia, è effettivamente consigliabile un'operazione di impianto "secondario" di cristallino artificiale.

In bocca al lupo per suo zio!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per avermi risposto così celermente,
mio zio stà in cura dal dott. Mastropasqua solamente lui vorrebbe sentire un altro parere, anche se bisogna andare fuori regione non è un problema, prima di essere operato in modo che qualsiasi dubbio che ha può essere dissolto.

La ringrazio ancora della sua diponibilità
[#3]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Se è per un altro parere, Le consiglierei di fare un salto a Roma dal bravo Luigi Marino o, se vuole, da noi a Caserta! ;-)

Grazie a Lei!