Cisti simmetriche sulle due palpebre

Ho da anni due cisti sulle palpebre inferiori dei due occhi, praticamente nella stessa posizione, all'esterno nell'angolo estremo. Mi è stato detto dall'oculista che sono due cisti sierose palpebrali. Ho preparato anche due fotografie, ma non riesco a trovare la procedura per caricare ed inviarvi i file corrispondenti nonostante abbia visto che altri vi hanno inviato immagini per chiarire meglio il loro quesito. Vi chiedo un consiglio su come procedere con le due cisti e, soprattutto, se mi potete dire quali passaggi devo seguire per inviarvi le immagini in modo che anche voi possiate valutare se si tratta effettivamente di due cisti sierose palpebrali o altro. Grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Se vuole può mandarli al mio indirizzo mail, poi le risponderò in questo post.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Sono 2 cisti sierose
Non danno problemi visivi, ma solo estetici.
Si possono rimuovere facilmente.

Cordiali saluti