Blefarite posteriore

salve,
dato che da 2 anni ormai soffro di orzaioli, tanto che ormai ne ho sempre uno in qualche punto sotto le palpebre, la mia quasi sicuramente deve essere una blefarite posteriore o meibomite.
Sotto consiglio medico ho preso tobral, tobradex, cortison-chemicitina, ma sembrano non fare effetto, sono in un processo cronico di infiammazione sotto le palpebre ormai perenne.
In genere poi ho scarsa lacrimazione (secchezza oculare).

Che antibiotici (pomate o colliri data la secchezza oculare) sistemici o locali dovrei usare? Betapioptal collirio? Exocin collirio o pomata? Dicloftil collirio?
Va meglio poi il blefaro shampoo o il blephasol per la pulizia?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Meglio che vada da un medico oculista esperto in queste patologie. A Padova
Dott Diego Micochero

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013