Ptosi consigli

Mio figlio di 21 anni ha una media ptosi congenita alla palpebra dell'occhio destro che non ha interferito con il normale sviluppo della vista in tale occhio. Gli oculisti che nel tempo hanno effettuato i controlli hanno sempre consigliato la maggiore età per l'intervento. Oggi, mio figlio, avverte la necessità di dover risolvere tale problema. Dovendo iniziare ad interessarmi per la risoluzione del problema vorrei sapere, in considerazione del fatto che siamo della Puglia, quali sono, nel centro sud i centri e gli specialisti che operano per la risoluzione delle ptosi. Vorremmo saper, mia moglie ed io, inoltre se è un intervento abbastanza semplice o meno e le probabilità di successo e di miglioramento di tale intervento.
Ringraziamo.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gentile Utente,
sul mio sito web può trovare la descrizione dell'intervento da eseguire su suo figlio dove faccio vedere il paziente appena operato.

Deve cercare un oculista chirurgo oftalmoplastico nella sua zona.
Io conosco il Dott. Mininni di Bari.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com