Macchia rossa sulla parte bianca vicina al bulbo nell occhio

ho da circa una settimana una macchia di circa 2 mm nella parte bianca dell'occhio vicino a quela colorata.la macchia nn mi da nessun tipo di fastidio e il colore va sul rosso al giallognolo..che cosa e?
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Si tratta motlo probabilmente di un piccolo ematoma sottocongiuntivale, esito della rottura di un capillare. Non dovrebbe essere nulla di grave: nell'arco di qualche giorno si dovrebbe schiarire, espandere un po' e lentamente riassorbirsi.

Se ciò non accade, meglio fare un controllo.

I miei migliori saluti,
Antonio Pascotto

www.oculisticapascotto.it

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
si ma gia c'e' l'ho da giovedi14/02,quindi devo aspettare anchra qualche giorno?prima si espandera e poi scomparira',grazie
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
vada a trovare per un consulto il collega dott. ANTONIO PASCOTTO, è bravissimo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#4]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Sono d'accordo con Luigi ,vada dall'ottimo Pascotto.
Un saluto.
http://siravoduilio.beepworld.it