Degenerazione vitreo

Premessa sn miope porto gli occhiali da un annetto ho sopratutto in un occhio la visione di fastidiose miodepsie ultimamente ho avuto un episodio particolare dove in circostanze di stanza al buio davanti l occhio vi era qualcosa k impediva la visione corretta mentre alla luce questo fastidio nn lo notavo.si tratta distacco retina?grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Si è trattato di un episodio o il problema continua?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Due episodi la visita la faro a breve ma ho paura che rischio qualcosa in questo occhio.secondo lei ce da preuccuparsi.grazie e cordili saluti
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Stia tranquilla, innanzitutto, non si tratta di distacco di retina.
Potrebbero essere 2 episodi di Amaurosi Transitoria dovuti a vasospasmi.
Lei è una persona molto ansiosa e sotto stress?
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Purtroppo molto stressata mi auguro nn sia grave come ho pensato prima del consulto grazie
[#5]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Vedrà che è stato solo un vasospasmo
Mi tenga informato