La posizione degli occhi tramite la terapia cranio sacrale

ho sentito che è possibile correggere la posizione degli occhi tramite la terapia cranio sacrale. E' possibile andare a lavorare i muscoli degli occhi tramite leggeri spostamenti delle ossa del cranio? Le ossa del cranio se effettuata una terapia del genere possono modificare la loro posizione?
Grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
caro giovanotto,
un ragazzo intelligente di Palermo non crede alle "bufale" !!
è possibile invece migliorando la postura
con esercizi appropriati e sotto controllo medico
migliorare anche la motilità oculare
questo SI !

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore sà com'è, oggi come oggi se ne inventano di tutti i tipi e per quanto uno possa essere sveglio o intelligente ogni tanto ci può quasi "cascare"!
Grazie per la dritta simpatica che mi ha dato!!