Yoshiki sasai - retina e coppa ottica

Buongiorno dottori,
in verità non è un consulto che vi chiedo, ma vorrei se volete, uno scambio di opinioni.
Cosa ne pensate di questo articolo apparso ieri sulla rivista Nature? (il fatto si riferisce alla creazione di una coppa ottica e retina completa partendo da staminali umane).
(testo rimosso dallo staff)
Tissue engineering: The brainmaker
With his knack for knowing what stem cells want, Yoshiki Sasai has grown an eye and parts of a brain in a dish.

Io trovo questo ambito estremamente attuale e funzionale nel futuro prossimo.
Buona giornata e buon lavoro.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mi sembra molto
molto futuribile purtroppo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013