Sono miope ed affetto da glaucoma,ho fatto il laser ed in seguito sono atato operato all'occhio

egregi dottori,ho 50 anni e sono miope ed affetto da glaucoma,ho fatto il laser ed in seguito sono atato operato all'occhio sinistro.Dopo qualche periodo di trattamento con colliri,in seguito ad una pressione di 55 ho perso l'occhio sin.La mia miopia e' di 9,5 diottrie all'occhio dx e sono in trattamento con timoptol e xalatan gia' da 5 anni.All'ultimo controllo di qualche mese fa la PO e' stata di 35 a sin e di 25 a dx.Ora vorrei sapere se il mio oculista mi dovrebbe cambiare colliri e se potrei essere operato per ridurre la miopia all'occhio dx .Attendo fiducioso una vs risposta .Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
avere la pressione intraoculare a 35 non e uno scherzo
contatti ANTONIO PASCOTTO a Napoli
ottimo oculista ed ottima persona
a mio parere i colliri non bastano piu
buona pasqua
suo luigi marino

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio il prof.Luigi Marino per la celerita' della sua risposta,ma se dovessi operarmi di nuovo avrei paura ,considerato che l'occhio che ho perso e' stato in seguito all'intervento.comunque seguiro'il suo consiglio.Ricambio gli auguri per una serena Pasqua
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
okay godiamoci la pasqua e poi ne riparliamo
[#4]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Perfettamente d'accordo con un eventuale possibilità chirurgica di risolvere il problema.
Contatti sicuramente l'ottimo Pascotto nella sua città.
Un saluto e BUONA PASQUA.
http://siravoduilio.beepworld.it
[#5]
dopo
Utente
Ringrazio anche il dottor Duilio Siravo per la sua risposta.
Effettivamente se la soluzione deve essere l'intervento chirurgico ,cosi' faro'.Buona Pasqua e cordiali saluti.
[#6]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
allora pascotto è la soluzione