Operazione miopia lasik

Buongiorno, circa 5/6 anni fa mi sono operara agli occhi con la tecnica lasik bilaterale.. Nulla da dire, tutto ok, partivo da -6 circa ed ho recuperato praticamente tutto. Ora pero mi hanno riscontrato una mipia residua di circa 1 per occhio e uno stigmatismo di 0.75.
Sarebbe possibile rioperarla per togliere l' eventuale residuo?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
assolutamente SI
a volte i RITOCCHI sono programmati
se ha fatto intervento con la mutua il ritocco è in regione Lombardia a carico SSN,
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013