Perdita di vista e bruciore occhio

Salve, ho 26 anni e da qualche mese ho l'occhio destro sempre rosso (con sintomi di bruciore continuo), più piccolo del sinistro e sto perdendo vista in continuazione.
Sono già stato da 3 oculisti diversi il quale hanno tutti pensato ad una congiuntivite.
Mi è stato detto che l'occhio risulta sano (e roseo) e mi hanno dato ognuno dei dottori 2 colliri da prendere. Quindi in totale io finora ho preso 6 tipi di colliri senza però nessun risultato, anzi la situazione peggiora perchè l'occhio brucia tutto il giorno e perdo vista. Ho questo problema solo all'occhio destro. non so più che fare.
Se mi potete consigliare un esame specifico da fare (ad es. non so se esistono dei raggi per poter vedere l'occhio all'interno) o se mi potete dare un aiuto.
Ringrazio già per l'attenzione aspetto una risposta.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Ha effettuato i test per il Dry Eye?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie per la risposta dottore. No non ho fatto questo test perchè nessuno dei 4 dottori mi ha chiesto di farlo. L'unica cosa che mi hanno chiesto di fare è stato il tampone oculare che è risultato negativo a batteri e miceti.
Lei mi consiglia di fare questo test?
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Certo, per valutare se i suoi sintomi sono dovuti ad un problema legato alle lacrime
Cordiali saluti