Neurite ottica

Salve voglio esporre diciamo un mio dubbio.Tempo fà quando sopratutto uscivo la sera mi si abbassava la vista e mi sentivo come un senso di sbandamento, questa cosa è durata un bel o di tempo prkè non credevo si trattasse di problemi visivi.Sono andato dall'oculista e mi ha diagnosticato un astigmatismo miopico quasi 2,5 per occhio.Prima che facessi le lenti a volte mi facevano male i bulbi oculari e mi sentivo la vista stanca.Ora è da più di un mese che porto gli occhiali senza mai toglierli, però a volte mi capita che mi fanno male gli occhi (bulbi oculari) sopratutto nel sinistro però ho fatto caso che questi dolori non si accentuano quando muovo l'occhio, ripeto mi capita nn è sempe ma è un po fastidioso, io sono abbastanza ansioso e ipocondriaco penso alla neurite ottica, può trattarsi di questa patologia? mi faccia sapere.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
la NEURITE OTTICA
da altri sintomi

controlli invece la pressione oculare

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013