Una diagnosi ma, avendo le idee un po' confuse le chiedo un chiarimento

Salve Dottore, ho una bambina di 3 anni che tende a storcere l'occhio sinistro verso l'interno;
Oggi ha fatto la sua prima visita oculistica, la dottoressa che l'ha visitata ha detto che potrebbe anche trattarsi di uno strabismo non accomodativo,cmq prima di darmi una teoria certa ha prescritto alla bambina una visita ortottica all'anno nuovo, ignorando la materia per avere un quadro piu` preciso ho letto qualcosa su internet, rimango un po' perplessa leggendo ke quando l'occhio tende a storcersi verso l'interno( caso di mia figlia) si tratta di strabismo accomodativo e quindi curabile cn delle lenti adatte; arrivo alla mia domanda....quando l'occhio tende a storcersi verso l'interno e cmq non di continuo ma solo in alcuni momenti della giornata,potrebbe trattarsi anche di uno strabismo piu` grave? Capisco che non avendo a disposizione dati della bambina n uo` darmi una diagnosi ma, avendo le idee un po' confuse le chiedo un chiarimento.
Nel ringraziarla per una sua prossima risposta, le invio cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
io penso invece che la sua bambina vada visitata e curata subito
a palermo una persona di sicuro affidamento ed ottimo oculista è il dottor ANTONINO PIOPPO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
salve Dottor Marino,
ci tengo a ringraziarla per la velocità cn la quale ha risposto alla mia domanda;
in effetti avevo pensato di portarla da uno specialista ma,nn conoscendo nessuno sno andata dal primo oculista.
Faccio tesoro del nome da lei consigliatomi e porterò la bambina a visita il più presto possibile.
grazie, cordiali saluti.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
GRAZIE
a LEI