Esotrofia

salve,

io sono affetto all'occhio destro da cheratocono al rpimo stadio e -2,75 di miopia. all'occhio sinistro sono affetto da microcornea, coloboma della coroide di interesse maculare e nervo ottico, con esotrofia.
Proprio lo strabiso di da tantissimi problemi estetici. non sono mai intervenuto in 26 in nessuna maniera, ma adesso mi sento un pò stanco di essere scanzato dalle ragazze. vorrei sapere se ci sono occhiali fatti apposta per correggere il difetto estetico.
Grazie mille anticipatamente
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 137
Caro utente,

Purtroppo non esistono degli occhiali che possano correggere il Suo difetto estetico ma, per tale scopo, si può valutare l'opportunità di una correzione chirurgica dell'esoTropia, che Le darebbe una grossa mano per migliorare la Sua vita di relazione.

Buona domenica!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la tempestiva e cordiale risposta.