Miopia elevata

Salve vi contatto per un parere sono affetta da miopia elevata 17 occhio dx e 15 , l intervento con lente fachiche è molto rischioso ? Una volta impiantata la lente si sentirà la presenza nell occhio?durante l intervento c'è perdita di sangue? Ho questi dubbi perché questo tipo di intervento non è di routine come il laser che conosco tante persone che l hanno fatto.. Grz mille a risentirci
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Se l'intervento è effettuato da un chirurgo esperto e ci sono le corrette indicazioni (endotelio corneale nella norma, camera anteriore ampia, assenza di cataratta o glaucoma, etc.) i rischi sono ridotti al minimo.

La lente dentro l'occhio non si avverte

Se il chirurgo è bravo e non danneggia l'iride non c'è sanguinamento

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 137
E il Suo chirurgo è bravo... ;-)

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#3]
dopo
Utente
Il mio chirurgo lo è :), questo mi tranquillizza un po'.. Ma le preoccupazioni ci sono purtroppo sono inevitabili, ma la speranza e la voglia di risolvere un problema grande come il mio è maggiore . Dott.Pascotto ci rivediamo tra non molto .
[#4]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 137
Andrà tutto bene, non si preoccupi!
[#5]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Stia serena, conosco il suo chirurgo e merita la massima fiducia
Auguri