Giocare a calcio

Salve... Avrei bisogno di una risposta da uno dei vostri occulisti... Ho fatto l'operazione agli occhi Prk il giorno 16 gennaio 2013 a entrambi gli occhi... Il destro lo gIa recuperato benissimo mentre il sinistro vede ancora sfuocato penso perché mi mancassero 7 Diottrie... Secondo il vostro parere posso tornare a giocare a calcio da oggi? Conto in una risposta... Grazie mille
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.mo,
non ci sono controindicazioni dopo 3 settimane dall'intervento se non ha fastidi oculari.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio moltissimo...mentre per quanto riguarda il fatto che non ho ancora recuperato totalmente sull'occhio (mi mancavano 7 diottrie mentre il destro 1.20) sinistro le risulta essere normale?? il 16 ho una visita di controllo in qualsiasi caso ma volevo un suo pare se possibile.. grazie mille..
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Purtroppo con la vecchia tecnica PRK il recupero è più lungo

Cordialmente