Operazione laser eccimeri, operazione laser eccimeri

Salve, vi pongo una domanda in merito all'intervento laser eccimeri per eliminare la miopia. Esattamente 22 giorni fa mi hanno operato con la suddetta tecnica, avevo una miopia di 3,75 ad entrambi gli occhi. Durante la visita di controllo l'oculista ha riscontrato una ipercorrezione ad entrambi gli occhi, portavo lenti da 3,75 invece di 3,25 che era il dato oggettivo. Questo è stato il frutto di una mia mancanza e di una improponibile gestione del mio difetto visivo poichè l'ultimo adeguamento delle lenti l'ho fatto semplicemente dall'ottico. Come sappiamo l'occhio è pigroe richiede sempre più di quanto necessiterebbe realmente. Tornando all'operazione mi hanno operato tenendo presente il dato oggettivo, cioè 3,25. Oggi, come riportato precedentemente, sono passati 22 giorni dall'operazione. Non vedo ancora assolutamente bene, vedevo molto meglio i primi giorni. Adesso vedo sfocato sia da vicino che da lontano, prima dell'operazione da vicino vedevo perfettamente. Ora vi chiedo, tutto questo è normale? il discorso della precedente ipercorrezione è legato a questa mia carenza visiva oggi? Grazie a tutti per l'attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sue domande
1)...tutto questo è normale?

risposta assolutamente SI

2)il discorso della precedente ipercorrezione è legato a questa mia carenza visiva oggi?

risposta
tutti i laser ipercorreggono all'inizio

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta dott. Luigi Marino.
In quanto tempo più o meno recupererò una vista almeno sufficiente?
Mi preme saperlo soprattutto per i problemi che ho da vicino.
Ho sostenuto questo intervento per partecipare ad un concorso.
Non vorrei che tutto questo risultasse inutile dal momento che non riuscendo a leggere non posso studiare.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
no andra' tutto bebe
sia sereno e lasci guarire gli occhi