Naaxia monodose

Buongiorno,
soffro di congiuntivite allergica. L'anno scorso l'oculista mi prescrisse Naaxia monodose 2-3 volte al giorno per 3-4 mesi. Leggendo sul foglietto illustrativo c'è scritto che una volta aperto il contenitore monodose deve essere utilizzato e la restante parte gettata via. A questo punto mi servirebbero 2-3 flaconcini al giorno con un esborso di soldi notevole. Ma il flaconcino monodose una volta aperto non posso riutilizzarlo durante tutta la giornata, quindi lo apro la mattina e lo utilizzo fino alla sera? Non posso utilizzare prodotti con conservanti perchè sono allergico altrimenti ero già passato al flacone da 30 giorni.
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Esiste il NAAXIA SINE collirio, multidose, ma senza conservante

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com