Barrage retinico

buongiorno,
premetto che chiedo qui un consulto perchè ho appena appreso che la dott.ssa che mi segue è all'estero per 20 giorni e sono disperata!!

Il mio problema è questo: giovedì ho effettuato un barrage laser retinico all'OS per 3 forellini...a detta del medico che mi ha operato dopo 2 ore non avrei dovuto avvertire già nessun fastidio e non mi ha prescritto nulla (nemmeno un collirio ...)
Ecco, io mi ritrovo dopo 4 giorni con l'occhio ancora rosso e avverto non proprio male, ma molto fastidio a muoverlo. Inoltre lavoro davanti al pc e oggi sono già al lavoro.

Devo preoccuparmi o il fastidio e il rossore possono rientrare nel normale post intervento?
Vi ringrazio per la gentile attenzione
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Vi può essere una dolenzia oculare dopo il laser che passa in pochi giorni con colliri antinfiammatori

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com