Neo coroideale

Salve vi riporto una situazione che mi sta seriamente preoccupando durante una visita per altri motivi cioè corpi mobili vitreali mi è stato riscontrato un neo retinico/coroideale a distanza di 9 mesi è rimasto invariato spessore 1,5 max assenza di drusen e non ci sono infiltrazioni nei piani sottostanti c'è solo un leucoma tosi in superfice centra qualcosa con il nevo?Potrebbe trattarsi di un neo dermico?Non si può intervenire bruciandolo come si fanno con tutti i nei?Sono seriamente preoccupato riguardo questa cosa.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Contatti
La prof maria antonietta blasi
Oncologia oculare
Clinica oculistica
Policlinico Agostino Gemelli
Roma

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013