Vista sfocata occhio sinistro

Salve a tutti gentili signori, vi scrivo per la prima volta per chiedervi informazione in attesa del rientro del mio medico curante. Premettendo che sono diabetico ( diabete mellito tipo 2 ) da piu di quattro anni, e che a causa di una malformazione al cuore ho avuto una ischemia, soffro di rpessione alta e vivo con tre stand alle coronarie, ho accusato ultimamente un fastidio all'occhio sinistro , che si estende anche per piu di mezzora. Dopo un po' sparisce per poi magari ripresentarsi qualche giorno dopo . Il fastidio mi crea poco dolore, piu che altro mi rende difficile leggere, vedo appannato e se sto guidando devo fermarmi. Non ho mai sofferto di vista, porto gli occhiali da riposoo solo se leggo per molto. Potrebbe essere a causa del diabete? Ultimamente ho una glicemia di 200 - 180 a causa delle feste che tengo a bada con 3 iniezioni al giorno di insulina ( 10 mg ) . dopo i pasti infatti è intorno ai 100. Potrebbe essere causato dalla pressione? secondo un parere al volo, è transitoria? Grazie mille scusatemi sono un po' teso e spaventato, ne ho passate parecchie, tra cui un tumore al colon, e non voglio rimetterci anche con la vista. Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
un parere al VOLO??

esegua esame OCT
tomografia ottica aluce coerente della SUA MACULA.

quale e' l'ultimo REFERTO del suo FUNDUS OCULI??

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA