Cheratite

Salve sono Patrizia,
In questo periodo sono stata affetta da congiuntivite virale. Durante la cura ho iniziato a sentirmi meglio, però successivamente ho iniziato ad avere problemi alla vista. E dopo un controllo oculistico mi è stata diagnosticata una "Cheratite adenovirus". Dopo 4 giorni di cura, mi sembra di essere peggiorata. Volevo sapere se è normale vedere ancora tutto offuscato, nonostante indossi gli occhiali. Mi riesce difficile fare le cose normali tipo leggere , vedere la televisione ecc..

Grazie per eventuali risposte,

Patrizia
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
la cheratite da adenovirus da infiltrati corneali molto gravi a volte per rimuoverli bisogna eseguire PTK

torni subito dal suo medico oculista

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013