Cheratite erpetica

Ciao sono Raffaele e ho 18 anni. A causa di una cheratite erpetica con perforazione corneale sono stato sottoposto a quattro trapianti di cornea, tutti con successivi rigetti. Ora l 'occhio è completamente bianco. Vorrei rifare il trapianto con una cornea tipizzata, ma ci sono pareri di medici diversi: positivi e negativi. Spero mi possiate aiutare se avete avuto esperienze come la mia oppure vorrei il parere di un oculista. Oggi sono stato in ospedale a Nuoro dove vengo seguito. Il primario mi ha consigliato di fare le cellule staminali, il suo collega invece mi ha detto di fare il trapianto con cornea tipizzata, mi hanno fatto gli esami e quindi a giorni la richiesta di essa. Che fare? Inoltre cosa ne pensa lei del trapianto di Boston? Scusi per tutte le domande, ma non mi voglio arrendere, mi piacerebbe riacquistare qualche decimo e soprattutto poter risolvere almeno un po' il grave danno estetico. Ho provato la lente cosmetica, ma dà troppo fastidio e continue irritazioni. Cordiali saluti Raffaele.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
raffaele
contatti per piacere a mio nome il dottor paolo sivelli
della clinica oculistica universitaria dell'ospedale di circolo varese diretta dal prof Claudio Azzolini
o il prof Paolo Rama HC SAN RAFFAELE DI MILANO
in bocca al lupo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio vivamente per l' informazione da lei fornita..... Cordiali saluti Raffaele.