Calazio da quattro anni

Salve a tutti...da 4 anni anni soffro di continui calazi e orzali su entrambi gli occhi....A febbraio su consiglio del mio nuovo oculista ho fatto le analisi del sangue e mi hanno trovato la glicemia a 121. Dopo un mese di dieta ( ho perso quasi 6 chili) ho rifatto le analisi a fine marzo e la glicemia è scesa a 107. Tutti gli altri valori sono nella norma. Dopo un po di tempo mi ricompare il calazio. Il mio oculista mi ha suggerito di fare le prove d'intollerenza alimentare, che sicuramente farò nei prossimi giorni. Ultimamente, anche se mangio nella norma e facendo molta attenzione agli zuccheri e carboidrati per la glicemia, dopo i pasti mi viene sempre sonno ( spero di non avere il diabete). Esiste un modo per risolvere il problema?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
la calazioni anzi la microcalaziosi e le MEIBOMITI sono caratteristiche dei DISTURBI ALIMENTARI
e delle iperglicemie.
non basta non mangiare carboidrati
deve annullare i grassi di origine animale, vada da un buon medico dietologo
anche la SONNOLENZA post prandiale non e' un BEL SEGNO

buona giornata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA