Vedo sfocato

Buonasera Dottori. Io sono affetto da miopia 4.25 occhio destro e 5.25 occhio sinistro. L'anno scorso sono stato visitato dall'oculista e, in seguito alla visita, ho acquistato degli occhiali con delle lenti più forti come mi ha consigliato l'oculista. Però mi capita una cosa molto strana, se io mi rilasso gli occhi vedo sfocato e non metto a fuoco, sia da vicino che da lontano. Perché?
Ho come la sensazione di sforzare la vista anche con gli occhiali indossati. Ho 24 anni e ancora la miopia non mi si è fermata.
Grazie per le risposte.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Giusi Sacco Oculista 11
Salve,
il mio consiglio è quello di fare al più presto una visita specialistica, anche con le gocce midriatiche, per valutare nel modo più corretto la sua gradazione.

Dr.ssa Giusi Sacco