Controindicazione di un farmaco

sono affetto da glaucoma ad angolo aperto .
devo assumere un farmaco antidepressivo Paroxetina Mylan generics e sul bugiardino leggo qualche controindicazione per la mia patologia .
E' effettivamente così? Debbo soprassedere?
grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si cambi farmaco
ne parli con il suo medico curante

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Sono molto anziano e mi ha evitato una lunga attesa dal mio oculista . Ritornerò dal medico curante per chiedere di cambiare il farmaco .
Sono grato a lei per la cortese e tempestiva risposta e a tutto lo staff di Medici Italia per il servizio veramente utile che svolge e di cui usufruisco da anni .
Buon lavoro