Lesioni corneali recidivanti

Salve, sono ormai 3 anni che devo sopportare all'occjio destro lesioni corneali con conseguente perdite di giorni lavorativi per andare al pronto soccorso. Ho avuto divesrse cure ( xanter gel, visumidriatic, omatropina lux e altri ancora) ma con nessuno sono spariti i problemi. La più grande difficoltà è il lavoro siccome sono a contatto con polvere cemento ecc (lavoro in cantiere) e anche con occhiali protettivi c'è poco da fare, a volte anche se non mi entra nulla nell'occhio sorge il problema, la mattina ormai il risveglio per è un trauma per la paura di aprire l'occhio e sentire il dolore. C'è qualche rimedio definitivo per tutto ciò? Grazie per l'ascolto.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si probabilmente lei non e' mai guarito del tutto

bisognera' eseguire una valutazione clinica

ed eventualmente una PTK

certo deve migliorare la sua igiene oculare
pulire bene gli occhi la sera con prodotti specifici tipo LACRISEK SPRAY e
IRIDIUM GARZE STERILI...

semmai mettere costantemente collirio a base di lacrime artificiali

rimuovere cioe' costantemente eventuali MICROPARTICELLE entrate negli occhi
o fissate su ciglia o sopraccigla...

a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013