Gobbetta naso

Scrivo per conto della mia ragazza che ha 24 anni. Recentemente ho notato sul suo naso una impercettibile gobbettina verso la metà del naso piu o meno. .. specifico che non porta occhiali da vista nel altri occhiali e che io sono molto paranoico... puo una gobbetta sul naso insorgere spontaneamente senza episodi traumatici ? Altrimenti che puo essere ? Sono neccessari altri esami specialistici o posso stare sereno ? Ps specifici che co.unque soffre di allergia al naso durante il periodo primaverile
Ringrazio chi risponderà
[#1]
Dr. Federico Servadio Chirurgo maxillo facciale 263 11
Senza vedere e percepire con mano questa piccola gibbosità si fa difficoltà a sbilanciarsi. Non sembrerebbe niente di serio, ma se il gonfiore persiste una visita non farebbe male.
Cordiali Saluti

Dr. FEDERICO SERVADIO