Corpi vitreali mobili

Buongiorno,

soffro da molto tempo di corpi vitreali mobili, ho sentito dire che ci sono degli integratori da prendere per migliorare la visibilità, potreste cortesemente darmi qualche indicazione in più?

Grazie.
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Effettivamente sono in commercio dei preparati che aiutano il riassorbimento delle miodesopsie.
Ovviamente non possiamo pensare che possano risolvere completamente il problema, ma sicuramente è un utile complemento.
Utile è anche idratare il vitreo bevendo molti liquidi.
Ovviamente noi qui non possiamo scivere nomi commerciali, per cui potrà chiedere al suo specialista di fiducia quale preparato prendere in farmacia.
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA