Il medico mi ha prescritto un collirio betabioptal fino al 20 giugno 6 volte al giorno più

salve dottore volevo chiedere un parere sono stato operato il14maggio di trabeculectomia il medico mi ha prescritto un collirio betabioptal fino al 20 giugno 6 volte al giorno più di 30 giorni non mi crea un aumento di pressione ho sospendere il 10 giugno grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mio caro amico
il collega chirurgo oculista
sa bene quel che fa
segua ATTENTAMENTE la sua prescrizione medica e terapeutica

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta
[#3]
dopo
Utente
salve dott. volevo chiedere un altro parere sono stato operato di trabeculectomia il 14 maggio sono passati circa 40 giorni prima portavo gli occhiali 4.50 e3.50 da vicino ora vedo un po' bene da vicino lontano male i vecchi non vanno bene sono stato dal ottica non siamo riusciti a trovare una lente giusta cosa può essere il problema grazie
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
direi che bisogna pazientare

l'occhio dopo l'intervento dovrebbe essersi svutato di umor acqueo ed ' divantato piu' piccolo di qualche micron
as[ettiamo che la cornea e la camera anteriore si assestino....

a presto