Salve. ho una lieve ipermetopia 0,75. porto occhiali ''da riposo'' durante la lettura o tilizzo

Salve. ho una lieve ipermetopia 0,75. porto occhiali ''da riposo'' durante la lettura o tilizzo di pc.o quando sento stanchezza oculare. il mio oculista mi prescrisse keial collirio che mi disse di provare quando usavo molto il pc. io non l'ho preso. comunque accuso spesso. quasi tutti i giorni un senso di stanchezza sulle arcate sopraccigliari e la fronte. quasi come fosse mal di testa e un senso di fastidio agli occhi. preciso che sono uno studente. quindi capitano ore di lettura e ore di utilizzo pc. potrei con quel collirio risolvere questo problema?
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Il collirio da Lei indicato La potrebbe aiutare ma, talvolta, l'ipermetropia tende a slatentizzarsi un po' alla volta e, se è già passato un po' di tempo dalla precedente visita oculistica, Le suggerirei di ripetere l'esame della vista.

Buona giornata e buono studio!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it